interclubstat

I soci iscritti all’ Inter Club Cambiasso Taranto dovranno attenersi al seguente regolamento:

1. Essere in possesso di regolare tessera di adesione, valida solo ed esclusivamente per il socio intestatario e per la durata del campionato in corso, al termine del quale dovrà essere rinnovata.

2. Modalità di prenotazione abbonamenti:

L’Inter Club Cambiasso Taranto ha in dotazione abbonamenti per il campionato di serie A 2016/2017. Ne possono usufruire tutti i soci. Per prenotare questi abbonamenti, nel limite della loro disponibilità, basterà recarsi con largo anticipo presso la sede del club. NON si potranno richiedere abbonamenti per le partite di “fascia A” (le sfide contro Juventus , Milan, Roma e Napoli) e per le ultime due partite casalinghe, per le quali è prevista l’organizzazione dei pullman che partiranno SEMPRE dalla sede del club.

3. Modalità di prenotazione biglietti:

I soci che vorranno partecipare alle trasferte organizzate dal club, potranno dare la propria adesione presso la nostra sede seguendo tutte le direttive che inoltreremo tramite i nostri canali di informazione (telefono, sito internet, facebook). E’ gradita una richiesta tempestiva per non creare difficoltà organizzative. Non saranno prese in considerazione richieste per parenti ed amici non iscritti al club. Per coloro che intendono rinunciare ad una trasferta dopo aver eseguito richiesta ed effettuato il pagamento, è previsto l’annullamento entro e non oltre i 15 giorni precedenti alla data dell’evento.

4. Regole Comportamentali nella sede sociale:

Durante la permanenza nella sede sociale, è tassativo rispettare le seguentibuone regole di comportamento:

-       In occasione della visione delle partite, portare sempre con se la tessera di appartenenza all’Inter Club Cambiasso Taranto. Vi potrà essere richiesta in qualunque momento per opportuna verifica;

-       Presentarsi con debito anticipo sull’orario di inizio della gara in TV;

-       Non prenotare posti a sedere oltre il proprio, in attesa dell’arrivo di altri soci;

-       Non utilizzare per vario uso suppellettili e/o prodotti in esposizione nei locali;

-       Una volta terminata la partita è gradita la collaborazione per la sistemazione ed il ricovero delle varie sedie e/o tavolini utilizzati;

Quanto innanzi descritto, per il rispetto di tutti i componenti dell’

INTER CLUB CAMBIASSO TARANTO

Il Consiglio Direttivo

Il Presidente